Studio Mazzoleni & Partners – Chi siamo

Studio Mazzoleni & Partners – Chi siamo

Lo Studio Mazzoleni & Partners offre servizi di assistenza e consulenza fiscale. La professionalità e la competenza maturate in anni di attività ci permettono di affiancare aziende, liberi professionisti, privati e società. Lo studio commercialista opera a Bergamo, Milano e nel resto della Lombardia, sostenendo le realtà economiche locali e affrontando le sfide fiscali del futuro.

La nostra storia

Lo Studio Mazzoleni & Partners nasce nel 1997 per volontà del dottor Roberto Mazzoleni, iscritto all’ordine dei dottori commercialisti di Bergamo presso il registro dei revisori legali tenuto dalla Ragioneria generale dello Stato.
Quando Roberto progettava di mettere al servizio delle imprese locali le sue competenze, lo faceva in grande. Dopo pochi anni ha raggiunto il suo obiettivo: oggi lo Studio Mazzoleni & Partners conta uffici dislocati a Zogno, Villa d’Almè, Bergamo e Milano.
Lo sede centrale dello Studio Mazzoleni & Partners si trova nel primo ufficio aperto a Zogno, punto di riferimento importante per la Valle Brembana. Negli anni sono sorti gli altri uffici, scelta dettata dalla volontà di allargare l’offerta di assistenza fiscale e di affiancare le realtà produttive della zona.

Le nostre competenze

Ieri come oggi il successo dello Studio Mazzoleni & Partners si deve alla competenza del fondatore e dei suoi collaboratori. Ma anche ad un organigramma che assegna a ognuno un preciso ruolo. Tredici collaboratori divisi tra diverse aree di competenza:

Segreteria-1  Contabilità-1  Ufficio paghe-1  Consulenze-1  Amministrativa-1

 

I nostri partner

Oltre alla consulenza aziendale, i servizi fiscali e contabili offerti, lo studio si avvale di due importanti collaborazioni con:

Vpstrategies-Marketing-on-e-off-line-per-il-tuo-business

 

 

Studio Mazzoleni & Partners – commercialista Bergamo – Milano e in tutta la lombardia

Facebook